Papa Francesco è ora anche su Instagram! Proprio questa mattina infatti il suo account, chiamato franciscus, ha pubblicato una nuova foto del pontefice in preghiera, accompagnata in descrizione dalla frase “Pregate per me” scritta in nove lingue diverse. “Inizio un nuovo cammino, in Instagram, per percorrere con voi la via della misericordia e della tenerezza di Dio”, ha inoltre pubblicato poche ore fa il Papa su Twitter.
Che questo momento sarebbe arrivato era già stato annunciato qualche giorno fa, quando il Vaticano ha confermato la volontà di Papa Francesco di iscriversi al sito. Già nel 2012 il pontefice aveva realizzato un account ufficiale su Twitter, la cui versione italiana conta oggi la bellezza di 3.4 milioni di follower, mentre quella internazionale quasi 9 milioni.
Che siate credenti o meno, bisogna ammettere che la volontà di Papa Francesco di avvicinarsi maggiormente al mondo dei giovani e della tecnologia è davvero ammirabile. Ricordiamo inoltre che circa un mese fa il Vaticano ha anche creato uno speciale canale su Telegram allo scopo di guidare i fedeli attraverso la quaresima.
E per rimanere in tema di social network, non dimenticate di seguire anche la nostra pagina Facebook, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dal mondo della tecnologia!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…