Sono passati solo pochi giorni dal lancio dell’iPhone SE, l’ultimo arrivato in casa Apple, e incrocio tra le dimensioni più ristrette del display da 4 pollici dell’iPhone 5s e la tecnologia più avanzata della gamma dei 6.
A partire da oggi e fino al 4 aprile, Vodafone offre la possibilità di preordinare lo smartphone in entrambe le versioni da 16 GB e 64 GB. La prima versione avrà un costo di 509.99 euro, la seconda di 609,99 euro.
L’iPhone SE è disponibile nelle colorazioni Rose Gold, Silver, Gold e Space Grey ed effettuato il preordine sarà possibile specificare la preferenza della modalità d’acquisto: unica soluzione, ricaricabile a rate o abbonamento.
Vodafone offre dunque la possibilità di associare allo smartphone una delle seguenti tre offerte:
Relax, ovvero minuti ed SMS illimitati e 3GB di internet in 4G con un contributo iniziale di 79,99 euro e un costo mensile (piano tariffario + smartphone) di 44 euro;
Relax Casa Edition, minuti ed SMS illimitati, 2GB di internet in 4G con l’aggiunta di Fibra o ADSL internet illimitato a casa e di 19 centesimi a chiamata, al costo iniziale di 79,99 euro e un costo mensile di 49 euro per dodici mesi;
E infine l’opzione Relax completo Family Edition, comprensivo di minuti e SMS illimitati (anche nel resto dell’Europa, in USA e Canada), 5GB di internet in 4G al costo iniziale di 99,99 euro più una spesa mensile di 75 euro.
Per tutti i dettagli delle opzioni e per tutte le ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Vodafone.
Voi acquistereste questo smartphone? Ed eventualmente lo preordinereste con questo operatore? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…