L’estate si avvicina inesorabilmente e, come tutti gli anni, capita a molte persone di sentire l’esigenza di rimettersi in forma; via cibi grassi e vita sedentaria e largo ad attività fisica e a tutti i cibi vegetali commestibili.
Non tutti però riescono a concedersi una bella sessione di esercizi in palestra a causa del troppo lavoro o più semplicemente della mancanza di volontà; se pensate di appartenere a questa categoria potete rimediare scaricando 7 Minute Workout, un’applicazione che vi proporrà sessioni di esercizi brevi, della durata di soli sette minuti.
L’app è indirizzata soprattutto alle persone più impegnate che possono utilizzarla durante i brevi ritagli di tempo che inevitabilmente fanno parte della giornata; sottraendo sette minuti alla consultazione della home page del vostro social network preferito, potrete garantire al vostro fisico la possibilità di allenarsi e ritrovare una forma fisica migliore.
All’interno dell’app troverete inoltre una sezione di “sfide” che vi sproneranno quotidianamente a migliorare i vostri risultati e una sezione “social” per collegare il vostro account Facebook all’applicazione, articoli con consigli sul mantenersi in forma e video divulgativi.
7 Minute Workout è scaricabile gratuitamente dal Play Store, supportata dalla sua pubblicità al suo interno; se la pubblicità vi infastidisce e desiderate rimuoverla, o volete ottenere accesso ad ulteriori piani di allenamento e alla possibilità di creare una dieta personalizzata sulla vostra forma fisica, potete acquistare l’accesso alle funzionalità premium al prezzo di 3,71 €.
Potete scaricare l’app cliccando sul seguente link.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…