7 Minute Workout

7 Minute Workout, l’app che vi aiuta a tenervi in forma!

L’estate si avvicina inesorabilmente e, come tutti gli anni, capita a molte persone di sentire l’esigenza di rimettersi in forma; via cibi grassi e vita sedentaria e largo ad attività fisica e a tutti i cibi vegetali commestibili.

Non tutti però riescono a concedersi una bella sessione di esercizi in palestra a causa del troppo lavoro o più semplicemente della mancanza di volontà; se pensate di appartenere a questa categoria potete rimediare scaricando 7 Minute Workout, un’applicazione che vi proporrà sessioni di esercizi brevi, della durata di soli sette minuti.

L’app è indirizzata soprattutto alle persone più impegnate che possono utilizzarla durante i brevi ritagli di tempo che inevitabilmente fanno parte della giornata; sottraendo sette minuti alla consultazione della home page del vostro social network preferito, potrete garantire al vostro fisico la possibilità di allenarsi e ritrovare una forma fisica migliore.

7-Minutes-Workout7 Minute Workout propone vari piani di allenamento, adatti ai principianti ma anche agli utenti più allenati,e comprende anche le spiegazioni dei vari esercizi; durante lo svolgimento di ogni esercizio sarete infatti accompagnati da immagini animate e da una voce guida che dispenserà consigli ed indicazioni sul modo migliore per mettere a frutto il vostro impegno.

All’interno dell’app troverete inoltre una sezione di “sfide” che vi sproneranno quotidianamente a migliorare i vostri risultati e una sezione “social” per collegare il vostro account Facebook all’applicazione, articoli con consigli sul mantenersi in forma e video divulgativi.

7 Minute Workout è scaricabile gratuitamente dal Play Store, supportata dalla sua pubblicità al suo interno; se la pubblicità vi infastidisce e desiderate rimuoverla, o volete ottenere accesso ad ulteriori piani di allenamento e alla possibilità di creare una dieta personalizzata sulla vostra forma fisica, potete acquistare l’accesso alle funzionalità premium al prezzo di 3,71 €.

Potete scaricare l’app cliccando sul seguente link.