La settimana scorsa erano trapelati alcuni render che mostravano il Samsung Galaxy S7 e il Samsung Galaxy S7 edge, rivelando le colorazioni in cui i due dispositivi dovrebbero essere disponibili: nero, argentato e dorato (sempre stando al render) per l’S7 edge, solo nero e oro l’S7.
Anche se non si hanno ancora certezze sul numero di colorazioni in cui i dispositivi saranno disponibili, è ipotizzabile che saranno disponibili uno o due ulteriori colori non elencati dai render. Un nuovo render trapelato pare tranquillizzare coloro che si erano preoccupati per il fatto che il Galaxy S7 non sarebbe stato disponibile nella versione silver, l’immagine mostra infatti lo smartphone in una colorazione grigio-lucido.
In attesa di avere notizie certe, ricordiamo che i rumor finora trapelati parlavano di un display da 5.1 pollici per il Galaxy S7 e di uno da 5.5 pollici per l’S7 edge; pare poi che i dispositivi saranno disponibili con diverse varianti di processore o Qualcomm Snapdragon 820, o Exynos 8890. Altre indiscrezioni parlano di resistenza all’acqua, di una durata media di due giorni per la batteria e del ritorno dello slot per schede microSD.
Ad ogni modo avremo presto informazioni certe, continuate a seguirci per scoprirle!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…