Grazie alle indiscrezioni fornite venerdì scorso da Evan Blass di VentureBeat, siamo stati in grado di farci una prima idea sui Galaxy S7 e S7 Edge; oggi Blass ha fornito una nuova immagine che aggiungere alcune tessere al puzzle che comporrà i dispositivi.
L’immagine resa nota da Blass mostra la parte posteriore dei due smartphone, che sembrano essere molto simili nelle linee all’ormai familiare stile del Galaxy S6. Tra le differenze riscontrabili notiamo gli angoli leggermente più arrotondati e le lievi modifiche apportate al flash.
E a dire il vero, confrontando il Galaxy S6 con l’S7 di prossima uscita, qualche differenza salta all’occhio, soprattutto in relazione alle linee più “amichevoli” del nuovo dispositivo che è stato levigato da tutte le asperità.
Il Galaxy S7 dovrebbe inoltre essere dotato di alcune caratteristiche totalmente assenti nel predecessore quali lo slot per schede microSD e la resistenza all’acqua.
Ad ogni modo potremo presto soddisfare le nostre curiosità, dal momento che il Galaxy S7 verrà presentato a Barcellona il prossimo 21 febbraio.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…