@evleaks ha diffuso uno scatto trapelato che ritrae il nuovo Lumia 650; la foto ritrae la parte anterirore del dispositivo che, a quanto si dice, dovrebbe avere un display da 5 pollici 720p e un processore Snapdragon 210 o Snapdragon 212.
Queste immagini non sono le prime a ritrarre il nuovo dispositivo della gamma Lumia, considerando che era già trapelato uno scatto che ritraeva il dispositivo di colore bianco e che la scorsa settimana era andato erroneamente in preordine.
In quell’occasione era stato rivelato l’elenco completo delle specifiche tecniche dello smartphone: fotocamera posteriore da 8MP con flash LED, processore quad-core operante a 1.1 GHz, 1GB di RAM, 8GB di storage, Wi-fi, Bluethoot, GPS e una batteria da 2000 mAh. Il Lumia 650 esegue Windows 10 Mobile e pesa 150g.
Il dispositivo dovrebbe essere acquistabile al prezzo di 199 dollari senza operatore negli Stati Uniti, mentre in Europa si aggirerà intorno ai 199 euro. Con ogni probabilità il telefono dovrebbe essere presentato al MWC previsto a Barcellona per la fine del mese.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…