Come emerso da immagini leaked su Twitter, Sony potrebbe utilizzare nuove colorazioni per i futuri modelli della serie Xperia; in particolare, il futuro Sony Xperia C6, dovrebbe avere un aspetto elegante e pulito, con cornici “Ultra” sottili che danno la possibilità di estendere il display fino al bordo del dispositivo, particolarità attualmente utilizzata in pochissimi smartphone.
Le immagini mostrano inoltre il nuovo presunto colore introdotto dalla casa nipponica; il C6 sarà costruito con un design unibody in alluminio, sul quale verrà applicata una vernice rosa con riflessi dorati, il colore simbolo della nuova moda nella quale si stanno aggiornando tutte le più note case produttrici.
Il render, apparso sull’account Twitter del noto leaker Onleaks, dovrebbe essere stato disegnato secondo gli schemi di fabbrica; si possono notare i pochi millimetri che spaziano fra bordo e display del dispositivo, che donano finezza ed eleganza se saranno veramente implementati in tal modo.
Sony infine ha pubblicato alcune foto tramite Instagram della nuova colorazione rosa – oro; chissà se potremmo vederla già nel prossimo dispositivo di fascia premium Sony Xperia Z6. Diteci nei commenti cosa ne pensate di questa colorazione così fashion!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…