Dopo il grandissimo successo su PC ed Xbox One, Smite arriverà quest’anno anche su PlayStation 4! La versione del gioco l’ammiraglia di Sony si trova al momento in closed alpha, alla quale sono stati però invitati pochissimi giocatori. Il presidente di Hi-Res Studios, Stew Chisam, ha tuttavia rivelato su Twitter che verrà a breve organizzata anche una open beta alla quale tutti potranno accedere liberamente.
Per chi non lo conoscesse, Smite è un MOBA (Multiplayer Online Battle Arena, proprio come League of Legends o DotA 2) in terza persona, dove due gruppi di giocatori si sfidano controllando una vasta gamma di personaggi differenti! Rilasciato ufficialmente su PC nel 2014, in pochissimi anni il titolo si è trasformato in uno degli eSport più giocati e seguiti al mondo.
Purtroppo gli utenti PC non possono in alcun modo interagire con quelli Xbox One, e pare che la stessa filosofia verrà adottata anche per la versione PlayStation 4. “Nonostante sia tecnicamente possibile, al momento implementare questa funzionalità non fa parte dei nostri piani”, ha dichiarato lo sviluppatore.
Smite sarà assolutamente gratuito per tutti gli utenti in possesso di una PlayStation 4, e per giocare non sarà necessario pagare l’abbonamento al PlayStation Plus. Per chi fosse interessato al titolo, esiste però la possibilità di acquistare il Founder’s Pack per $30, che fornisce al giocatore due aspetti esclusivi, 400 Gemme e tutti i personaggi, sia presenti che futuri!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…