Proprio come i rumor avevano preventivato, e a differenza di quanto aveva fatto negli scorsi anni, HTC non ha approfittato del Mobile World Congress 2016 per presentare il suo nuovo smartphone top di gamma.
“Siamo assolutamente impegnati nel realizzare i migliori e più desiderati smartphone al mondo, sia nel settore premium con la serie One e M, sia nella fascia media con la serie Desire“, ha aggiunto Bamford, il quale si è lasciato andare anche ad ulteriori dichiarazioni affermando:”abbiamo in serbo qualcosa di veramente impressionante per il mercato”, riferendosi con ogni probabilità al mercato dei dispositivi VR.
Bamford ha sottolineato che il successo delle aziende negli ultimi tempi è legato alla crezione di sistemi smartphone, VR e indossabili in grado di interagire tra loro per funzionare come un sistema unico grazie al lavoro in simbiosi tra i vari componenti.
Dichiarazioni interessanti che creano aspettative e fanno nascere una certa curiosità nei confronti del lancio dei nuovi dispositivi HTC.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…