Nel corso degli anni Corsair ha realizzato un gran numero di popolari tastiere meccaniche, pensate specificatamente per i videogiocatori più esigenti. Ma il programmatore MythicManiac ha realizzato un bizzarro programma in C# per giocare a Snake sulla tastiera, sfruttando i LED colorati installati all’interno dei tasti. E chi ha bisogno di Call of Duty?
I LED della Corsair K70 vengono solitamente utilizzati per modificare la tastiera dal punto di vista estetico, e creare profili cromatici differenti specifici per ogni gioco. Ma a quanto pare è anche possibile giocare a vecchi classici in bassa risoluzione!
Il programma è disponibile gratuitamente su GitHub. Per far partire il gioco bisogna però prima installare Corsair Utility Engine, l’applicazione di personalizzazione della compagnia. A quel punto basta poi far lanciare l’eseguibile ed il gioco è fatto.
Avrete sicuramente già giocato a Snake almeno una volta nella vostra vita, e questa versione per tastiera non è molto differente. I LED rossi rappresentano il vostro serpente, che cresce di un tasto ogni volta che mangia una luce gialla. Il bordo del livello viene invece rappresentato dai tasti blu sulla tastiera. L’area di gioco non è però molto ampia, e le partite tendono a durare meno di un minuto!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…