Un’idea piuttosto bizzarra che gli amanti del calcio non potranno fare a meno di apprezzare è quella su cui si basa Fubles, il social network del calcetto che mette in contatto tra di loro giocatori di zone vicine e consente loro di partecipare alle partite organizzate nella propria città.
Fubles è disponibile sul sito web e nell’app per iOS, Android e Windows Phone e consente, tra l’altro, di prenotare il campetto più vicino e trovare giocatori disponibili nella propria città.
Registrarsi è abbastanza semplice e soprattutto gratuito, è sufficiente inserire le proprie credenziali sul sito o sull’app, oppure accedere tramite il proprio account Facebook, dopo aver inserito i propri dati e una foto (come in qualsiasi altro social) inizierete a ricevere la newsletter di Fubles con con le informazioni sui prossimi match in zona e altre novità importanti della pagina.
Fubles non è un social network relativo solo al calcio, in quanto lo stesso meccanismo può essere applicato anche a tutti gli sport di squadra presenti nel sistema, dunque volley, basket, tennis, beach volley, beach soccer, cricket, TAG Rugby e Minigolf.
Per riassumere solo alcuni numeri, il sito vanta 525.777 giocatori, 165.974 partite giocate e 14.812 centri sportivi tra cui scegliere.
Oltre agli indubbi vantaggi dal punto di vista sportivo, Fubles costituisce anche un canale preferenziale per conoscere nuova gente; basti pensare al caso degli studenti fuori sede o cittadini stranieri che volessero giocare a calcio, con pochi paio click avranno accesso a delle partite di calcetto e alla possibilità di stringere nuove amicizie.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…