Categorie: Apple

Apple lancia una nuova campagna per l’iPhone 6s

Ieri Apple ha lanciato la sua campagna pubblicitaria “Shot on iPhone”, basata su una selezione di scatti molto nitidi ed espressivi realizzati con gli iPhone 6s e 6s Plus.

Secondo il Time la campagna pubblicitaria mostra 53 scatti realizzati da 41 fotografi dilettanti e professionisti provenienti da tutto il mondo. Ciascuna delle foto (scattate rigorosamente con un iPhone 6s o 6s Plus) è destinata ad apparire sui cartelloni pubblicitari di 85 città in 26 Paesi.

La campagna pubblicitaria fa seguito a quella denominata “Shot on iPhone 6”, realizzata lo scorso anno raccogliendo immagini con o senza l’utilizzo di filtri e postate sui social network. La campagna aveva preso avvio da una serie di foto postate sulla homepage di Apple che dopo erano apparse su cartelloni pubblicitari e poster di tutto il mondo.

Mentre la pubblicità del 2015 si concentrava principalmente su soggetti prettamente fotografici come i paesaggi o le inquadrature ravvicinate, quella appena lanciata da Apple si focalizza sui ritratti.

Uno degli scatti più graditi nella precedente campagna è quello che potete osservare nell’immagine qui sotto; è stato realizzato da Erin Brooks e rappresenta il ritratto della sua bambina di tre anni. Lo scatto è stato realizzato con un iPhone 6s Plus, successivamente postato su Instagram e scelto da Apple.

La nuova commercializzazione dell’iPhone 6s “Shot on iPhone” giunge a poche settimane di distanza dal lancio di “Start Something New”, la campagna pubblicitaria mondiale consistente nella condivisione in una galleria online di lavori creativi utilizzati da artisti che utilizzano prodotti e applicazioni Apple.

Via

Recent Posts

PlayStation 5: innovazione e potenza per il gaming di nuova generazione

La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…

5 mesi ago

Un raro iPhone 2G venduto a prezzo record: quasi 200mila dollari!

Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…

1 anno ago

Accordo storico tra Microsoft e Sony per Call of Duty: tutti i dettagli

Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…

1 anno ago

ho. Mobile tenta i clienti Iliad: minuti/SMS illimitati e 100 GB a 5.99€, ma solo per poco

L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…

1 anno ago

Google Bard è disponibile da oggi in Italia

Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…

1 anno ago

Copertura Fibra: La Rivoluzione dell’Accesso a Internet ad Alta Velocità

L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…

1 anno ago