Il produttore di lenti per fotocamere taiwanese Largan Technology e i produttori di Cina e Giappone hanno iniziato ad inviare ad Apple campioni di prova di fotocamere a doppia lente, che potrebbero essere inserite nella nuova generazione di iPhone, stando almeno a quanto riportato direttamente da alcuni fornitori e dal sito DigiTimes.
Le stesse fonti rivelano inoltre che Largan fornisce attualmente il 60% delle fotocamere degli smartphone Apple, dato che, secondo alcuni analisti, starebbe spingendo l’azienda di Cupertino a testare prodotti di altre aziende per evitare e prevenire futuri rischi di mercato.
Il sito DigiTimes ha sede in Taiwan ed è solito fornire informazioni che gli giungono il più delle volte dai fornitori di Apple, informazioni che si sono rivelate solitamente abbastanza affidabili.
L’indiscrezione trapelata sarebbe tra l’altro anche in accordo con le previsioni dell’analista di KGI Securities, Ming- Chi Kuo, il quale aveva già previsto l’uscita di due versioni dell’iPhone 7 Plus da 5.5 pollici, il primo con una sola fotocamera posteriore iSight e l’altro con design dual-camera.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…