Per quanto non sia esattamente ciò che ci si aspetta da una caffetteria, Starbucks ha recentemente inaugurato una collaborazione con Spotify, volta ad aiutare i clienti a scoprire nuova musica e a scegliere la musica da suonare all’interno del locale di zona.
Utilizzando l’applicazione di Spotify in uno dei 7500 locali Starbucks aderenti, i clienti potranno scoprire le tracce suonate all’interno dello store e aggiungerlo alle loro playlist di Spotify.
Ogni settimana Starbucks metterà in evidenza artisti emergenti e già affermati, oltre ad offrire una playlist con i suoi brani più amati degli ultimi vent’anni.
L’applicazione di Starbucks è stata integrata da PlayNetwork con l’hardware dei contenuti streaming per consentire agli smartphone di connettersi con la musica suonata in negozio.
Potrete anche aggiungere le vostre canzoni preferite in modo che esse possano entrare nella playlist del locale.
Cosa ne pensate di questa trovata? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…