Samsung ha annunciato l’avvio delle vendite del suo ultimissimo smartwatch Samsung Gear S2 Classic New Edition dapprima in territorio cinese, per poi far abbordare la propria nave tecnologica anche all’interno della nostra Europa.
Questo smartwatch realizzato in edizione limitata, è molto più conveniente in termini di prezzo rispetto all’iWatch prodotto dalla casa concorrente; Apple infatti per il suo Apple Watch ha utilizzato, per costruire la cassa interna ed esterna oro massiccio a 18 carati, con un costo complessivo di oltre 10.000 euro; il rivale sudcoreano ha preferito invece utilizzare normalissimo acciaio inox per poi ricoprirlo con una pellicola d’oro, puntando su una differente fascia di prezzo, acquistabile dalla maggior parte dei consumatori, con un prezzo in pre-ordine per il continente occidentale di 480 euro.
Ma Samsung ed Apple non sono le uniche case produttrici che hanno avviato questa corsa all’oro del 21esimo secolo; anche il colosso cinese Huawei ha recentemente annunciato Nexus 6P versione oro; attendiamo di vedere cosa ci riserva il futuro!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…