Mentre LG sta già inviando gli inviti per il suo evento del 21 febbraio a Barcellona, in molti stanno già discutendo la possibilità del lancio di un nuovo top di gamma, il G5, che prima ancora di essere annunciato, si porta dietro un consistente strascico di rumor e voci contrastanti.
L’ultimo rapporto proveniente dalla Corea parla di un dispositivo con design “modulare”; ma prima di pensare all’LG G5 come al vostro prossimo smartphone, è necessario precisare che non si tratterà di un dispositivo modulare, ma di uno smartphone con design “modulare” con batteria removibile in modo piuttosto curioso.
Ovviamente, per garantire questo scorrimento della batteria, dovranno essere “smontabili” anche altri pezzi di hardware come lo speaker, la porta USB, il microfono e qualche altro piccolo pezzo. Alcune voci vorrebbero inoltre che, per assottigliare ulteriormente il G5, LG abbia spostato i tasti del volume e quello d’accensione dalla parte posteriore a quella laterale. Il G5 avrà presumibilmente sul retro solo la fotocamera e il lettore di impronte digitali.
Quanto all’hardware del device, non sono trapelate ancora molte notizie; il G5 dovrebbe avere un display QHD da 5.3pollici e un secondo display proprio come l’LG V10. Ad alimentare il telefono dovrebbe essere il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 820, e le foto dovrebbero essere scattate con una fotocamera posteriore da 16MP.
Il 21 febbraio non è poi così lontano, bisogna solo avere ancora un po’ di pazienza!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…