Il mistero intorno alla nuova linea di dispositivi top di gamma Samsung si infittisce ogni ora che passa! È infatti molto difficile districare il labirinto di rumor, notizie e voci contrastanti e stabilire con certezza quante diverse varianti di dimensioni, display e processori avrà il nuovo Galaxy S7, e quando avverrà il suo lancio.
Le informazioni che sembrano più palusibili fin’ora, parlano di un totale di tre dimensioni e quattro modelli; il modello base Galaxy S7 dovrebbe avere uno schermo piatto da 5.1 pollici e nessuna versione curva. Il Galaxy S7 Edge dovrebbe invece avere un display più grande da 5.5 pollici, mentre il Galaxy S7+ dovrebbe uscire con schermo da 6 pollici ed essere l’unico dei tre dispositivi ad avere due versioni di schermo.
Un banner trapelato suggerisce inoltre che tutte le verisoni dello smartphone verranno lanciate contemporaneamente.
Quanto ai processori è quasi certo il fatto che la maggior parte delle versioni utilizzerà un Qualcomm Snapdragon 820 e che la variante sarà un Samsung Exynos 8890.
L’azienda sudcoreana dovrebbe presentare il dispositivo nel mese di febbraio e commercializzarlo nelle settimane successive.
Per quanto riguarda le caratteristiche un benchmarck su AnTuTu ne ha svelate alcune: il Galaxy S7 dovrebbe avere sistema operativo Android 6.0, processore Snapdragon 820, Gpu Andreno 530, fotocamera posteriore da 12MP e anteriore da 5, 4GB di RAM e storage da 64GB. Il dispositivo dovrebbe inoltre essere dotato di una porta USB-C, capace di trasferire più velocemente i dati e caricare la batteria in mezz’ora.
Per mettere a tacere tutti questi rumor e concretizzarli nei dispositivi bisognerà aspettare il 21 febbraio, data in cui (per ora) è previsto il lancio del Galaxy S7.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…