Probabilmente più nessun progetto su Kickstarter riesce davvero a stupirvi ormai. Una nuova idea per delle cuffie Bluetooth? Gia visto! Videogiochi classici riproposti sui nuovi sistemi? Roba vecchia!
Una felpa con cuscino incorporato? Aspetta, cosa? Esatto, Hypnos Hoodie è proprio una felpa contenente un comodo cuscino gonfiabile all’interno del cappuccio, così da poter riposare ovunque senza rischio di danneggiare il proprio collo. Difficile dire se si tratta di un’idea incredibilmente ingegnosa o dei primi segni dell’inevitabile declino della civiltà umana.
Hypnos Hoodie viene venduto in due stili (maglione e giacca) e tre colori (grigio maculato, grigio carbone e nero) differenti, ed assomiglia in tutto e per tutto ad una normalissima felpa. Ma la magia si trova all’interno del cappuccio: opportunamente piazzata all’altezza della bocca c’è una piccola valvola che permette gonfiare il cuscino. Basta soffiare per pochi secondi ed il gioco è fatto: un comodo guanciale avvolgerà interamente il vostro capo! Ed una volta terminato il riposino, basta pressare il cappuccio per espellere l’aria.
Manca ancora più di una settimana al termine della campagna su Kickstarter, ma il progetto ha già superato i $180.000, nonostante i suoi ideatori ne chiedessero appena $30.000! E se anche voi desiderate un Hypnos Hoodie, la versione base viene venduta al tutto sommato ragionevole prezzo di $49.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…