Presumibilmente al Mobile World Congress di Barcellona non vedremo nessuna apparizione del nuovo high level targato HTC; il futuro HTC One M10, non sarà né presentato né ufficializzato alla fiera più grande dell’elettronica di consumo formato smart.
I motivi di questo ritardo sembrano derivare da una errata progettazione in termini di design; infatti alcuni prototipi prodotti sono stati restituiti al design project team della HTC; si parla di un evento specifico per il mese di marzo, con la prima commercializzazione del dispositivo durante il mese di aprile.
Niente fino ad oggi è stato confermato dalla casa produttrice; lo smartphone viene piazzato nella fascia premium, d’alta gamma date le specifiche trapelate dalla rete:
Display: QHD AMOLED da 5.1 pollici
Processore: Snapdragon 820
GPU: Adreno 530
RAM: 4GB
Storage interno: 32 GB espandibile tramite microSD
Sistema operativo: Android Marshmallow 6.0 ottimizzato con HTC Sense 8.0
Per quanto riguarda il comparto fotografico, si preannuncia l’utilizzo di una fotocamera da 12 Mp, con funzione di autofocus e stabilizzazione dell’immagine assistita dalla tecnologia laser, un’apertura focale f/2.0 e tecnologia Ultrapixel, la quale permette l’assorbimento di maggiore luce rispetto ad una normale fotocamera, ottenendo così scatti bilanciati e luminosi anche durante le ore serali.
Se effettivamente queste fossero le reali specifiche tecniche, potremmo aspettarci un ottimo dispositivo di alta gamma per la primavera 2016. Attendiamo assieme a voi ulteriori news sul prodotto.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…