In rete si stanno diffondendo sempre di più i presunti rumors della ufficializzazione della nuova ammiraglia di casa Samsung, il futuro top di gamma datato 2016; ci riferiamo appunto al Samsung Galaxy S7.
Verosimilmente le informazioni che affiorano dalla rete, potrebbero essere confermate e trovare riscontro nell’imminente e più importante fiera al mondo della telefonia mobile, il Mobile World Congress spagnolo, nel quale le più importanti case produttrici di tecnologia portatile, presenteranno gli ultimi ritrovati della tecnologia che regneranno per tutto l’anno a venire.
Samsung in particolare punterebbe per il suo ultimo dispositivo high level della serie S, nell’utilizzo di una batteria di tutto rispetto; si parla infatti di un’ottimale 3000 mAh contro i 2550mAh del precedente modello; questo comporterebbe un notevole miglioramento in termini di durata e prestazioni, nel caso in cui gli sviluppatori abbiano compiuto un ottimo lavoro sulla parte software.
“Samsung Galaxy S7 garantirebbe oltre 17 ore di riproduzione video continua a piena luminosità.”
Altre specifiche non ancora confermate riguarderebbero uno schermo SuperAMOLED, processore di ultima generazione Exynos Serie 8000, una quantità di RAM superiore al modello precedente ed una Touchwiz aggiornata al recente Android Marshmallow 6.0. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni che potrebbero arrivare nelle settimane antecedenti alla fiera proprio dalla stessa casa coreana.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…