Il 25 dicembre con un messaggio diffuso sull’account Twitter “Operation Paris” e poi cancellato, Anonymous fa sapere di aver recentemente sventato un attentato terroristico in Italia.
Come detto in precedenza il post è stato rimosso e non è stata fornita alcuna informazione in merito al presunto attentato terroristico. Domenica il gruppo ha poi diffuso un secondo messaggio su Twitter nel quale si legge: “Si, un obiettivo è stato fermato, un filmato verrà rilasciato quando l’operazione sarà completata, non c’è tempo per soddisfare le vostre curiosità… Stay Tuned”.
Gli Anonymous hanno dichiarato guerra al sedicente Stato islamico in seguito agli attentati che hanno colpito Parigi lo scorso 13 novembre, e già a dicembre (precisamente giorno 11) hanno proclamato “l’Is trolling day”, che si è svolto a suon di fotomontaggi provocatori con gli hashtag #Daesh e #Daeshbags.
Salvini ha definito il gesto “un attacco alla democrazia”, mentre i responsabili del suo team social stanno lavorando per ripristinare la pagina.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…