Ieri mattina Motorola ha annunciato il primo “Moto Shop”, una “experiential boutique”, ovvero uno store in cui provare i prodotti, che aprirà proprio al centro di Chicago. Le ragioni alla base dell’apertura di questo store sono ben esplicate: tutti sappiamo che lo shopping online è molto conveniente, ma Motorola vuole puntare su un’esperienza più personale, più diretta, soprattutto quando si parla di smartphone e smartwatch. Proprio per questo, in concomitanza con lo shopping natalizio, gli abitanti di Chicago potranno visualizzare in prima persona i prodotti Motorola.
All’interno dello store sarà infatti possibile trovare tutti i più recenti gadget e dispositivi Motorola, tra i quali spiccano il Moto X Pure Edition, Moto 360 (2°Gen), e anche il nuovo DROID Turbo 2. Per testare l’infrangibilità del display del DROID Turbo 2, Motorola consentirà ai clienti di far cadere il dispositivo su una superficie a scelta tra piastrelle, legno, cemento o asfalto.
Per gli acquirenti degli Smartwach, il Moto Shop offrirà invece tutte le opzioni di personalizzazione Moto Maker disponibili per il Moto 360, che si potranno ordinare in negozio e ricevere direttamente a casa propria. Lo stessa cosa varrà per il Moto X Pure Edition, dispositivo solitamente abbastanza introvabile.
Il Moto Shop aprirà Sabato 7 Novembre e verrà inaugurato con una grande festa il 14 Novembre. Se mai vi doveste trovare da quelle parti, non perdete l’occasione di visitarlo!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…