Si è da pochissimo concluso l’evento lancio del nuovo smartwatch top di gamma Tag Heuer; il dispositivo denominato TAG Heuer Connected, ha il prezzo piuttosto ambizioso di 1500 dollari (circa 1350 euro). Per sviluppare il suo nuovo orologio connesso, Tag Heuer ha collaborato con Google e Intel.
Lo scopo della Tag Heuer è quello di connettere il passato al futuro e qual è il modo migliore per farlo se non con un nuovo smartwatch connesso?
Lo smartwatch è realizzato in titanio ed disponibile in sette differenti colorazioni; è dotato di un display circolare da 1.5 pollici di tipo di LTPS LCD reistente ai graffi in vetro zaffiro, con una risoluzione 360×360 e densità di pixel 240ppi. È spesso 1.8mm per 46mm di diametro, è conforme allo standard IP67, dunque è resistente all’acqua.
Saranno disponibili un buon numero di watchfaces personalizzate dal produttore che potranno ulteriormente essere modificate con l’aggiunta di informazioni quali meteo, conteggio dei passi e delle calorie.
La batteria è un’unità di 410mAh che, stando alle dichiarazioni del produttore, garantirà un minimo di 25 ore di utilizzo. Lo smartwatch è dotato di un processore Intel 1.6GHz dual-core, di 1GB di RAM e di 4GB di memoria interna. ll produttore ha assicurato il supporto a smartphone Android e iOS.
Di seguito il video di presentazione.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…