Microsoft ha rilasciato un nuovo firmware per Surface Pro 4 e Surface Book che promette di risolvere il fastidioso problema dello sfarfallio dello schermo, riscontrato da molti dei primi acquirenti di entrambi i dispositivi.
Per quanto riguarda il Surface Pro 4, l’aggiornamento introduce inoltre una nuova versione del driver per la scheda grafica HD 520, che raggiunge la versione v20.19.15.4308. L’aggiornamento del Display audio driver (alla versione v8.20.0.659) serve invece per la compatibilità per i nuovi driver grafici. Aggiornati anche il Surface Embedded Controller (v103.855.257.0) per migliorare la stabilità del sistema ed il driver della penna Microsoft.
L’ibrido Surface Book, presentato come “ultimate laptop”, ha ricevuto lo stesso aggiornamento, introducendo però anche dei miglioramenti per la tastiera e per il trackpad attraverso la nuova versione (v88.853.258.0) del Surface System Aggregator.
Se avete già ricevuto uno di questi prodotti, vi consigliamo dunque di procedere all’aggiornamento, che dovrebbe migliorare l’esperienza d’uso.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…