La linea Galaxy A potrebbe presto arricchirsi del nuovo Samsung Galaxy A9 che, stando alle indiscrezioni trapelate dovrebbe avere un display da più di 5.5 pollici, un processore octa-core, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna.
Da un’analisi del dispositivo condotta con Geekbench è emerso il nome esteso dello smartphone, ovvero SM-A9000 e il fatto che il device potrebbe essere dotato di un processore Qualcomm MSM8976, che poi non è altro che il nuovo Snapdragon 620, con 4 Core Cortex-A72 a 1.8 GHz e 4 Core Cortex-A53 a 1.4 GHz.
La differenza tra questi rumor e quelli trapelati sempre via Geekbench nel mese di Settembre è che il dispositivo sembra ora più potente nelle prestazioni single-core rispetto ai risultati in multi-core. Il processore Snapdragon 620 è inoltre il primo della “serie 600” a supportare la registrazione di video a risoluzione 4K e ad essere dotato del modem LTE X8 che vanta una velocità di download fino a 300 Mbps.
Il Samsung Galaxy A9 sarà un dispositivo di fascia medio-alta del quale ancora possediamo solo queste prime informazioni. Restiamo in attesa di saperne di più e di conoscere la data di presentazione.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…