Il Microsoft Surface Book dovrebbe essere lanciato nel Regno Unito, nella primavera del 2016. Queste le notizie che arrivano dalla Future Decoded, la conferenza di Microsoft che si sta tenendo proprio in queste ore a Londra. Le informazioni giungono dallo sviluppatore Michael Gillet, ma proverrebbero direttamente dal personale Microsoft presente alla conferenza.
Gillet sostiene che il Surface Book dovrebbe uscire nel Regno Unito tra marzo e aprile 2016; l’Inghilterra è da sempre uno dei terreni più fertili per la vendita dei dispositivi Microsoft, quindi non c’è da stupirsi se sarà proprio il primo stato a poter usufruire del nuovo 2-in-1. Le tempistiche per gli altri Paesi non sono state rese note da Gillet, ma è probabile che non saranno le stesse del Regno Unito.
D’altra parte, Microsoft ha dovuto necessariamente circoscrivere l’aria del lancio del suo dispositivo a causa delle difficoltà incontrate in altri momenti nel soddisfare la domanda iniziale.
Non ci resta che aspettare per verificare la veridicità di questi rumor ed eventualmente scoprire la data del lancio del nuovo Microsoft Surface Book nel nostro Paese.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…