Anche motorola sembra voglia adeguare i propri dispositivi all’ultimo sistema operativo rilasciato da Mountain View; proprio in mattinata gli utenti segnalano l’arrivo della tanto attesa notifica: l’aggiornamento ad Android 6.0 sembra essere pronto.
Ma non è oro tutto quello che luccica; sono già stati evidenziati i primi problemi sui dispositivi Moto X Style ed il Moto X (2en Gen), ovvero quelli ufficializzati dalla casa cinese.
Le prime fasi di aggiornamento sembrano iniziate con una certa lentezza, ed il rilascio potrebbe richiedere più tempo del previsto. Solamente in Brasile ed in India, i consumatori possono godersi appieno il nuovo “dolce aggiornamento”.
Alcuni rumors provenienti direttamente dalla società hanno fatto sapere che anche il Moto X Pure Edition (3Gen), sta per ricevere il corposo update di sistema; si è in attesa del processo di approvazione da parte della stessa casa; infatti la nuova release sembra essere già pronta.
E voi cosa ne pensate? Sarete i primi ad effettuare l’aggiornamento o aspetterete che la situazione divenga stabile? Ditecelo nei commenti!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…