Secondo Sam Lake, celebre sceneggiatore di Max Payne e dell’imminente esclusiva Xbox One Quantum Break, capolavoro annunciato di Remedy che unisce videogioco a serie TV, potremmo in futuro mettere le mani su un secondo capitolo di Alan Wake.
Alan Wake venne lanciato in esclusiva per Xbox 360 nel 2010, arrivando su PC solo due anni più tardi. Il gioco segue gli sfortunati eventi dell’eponimo scrittore Alan Wake, in vacanza nella fittizia cittadina montana di Bright Falls. Durante il soggiorno, gli eventi dal romanzo thriller psicologico scritto dallo stesso Alan prendono vita, in una terrificante avventura per risolvere il mistero della moglie scomparsa.
Alla sua uscita, il gioco venne unanimemente elogiato per l’altissimo livello di dettaglio e la sopraffina qualità della sceneggiatura. L’epilogo del gioco ed il successivo DLC hanno però lasciato il finale aperto ad un seguito che deve ancora materializzarsi.
L’intervista a Sam Lake è stata posta sotto forma di cento domande veloci, ed ha visto affiorare parecchie informazioni interessanti:
Per chi fosse interessato, è possibile ascoltare l’intervista completa in inglese a questo indirizzo.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…