A seguito dei sanguinosi attentati che hanno colpito la città di Parigi lasciando senza parole il mondo intero, gli hackivisti di Anonymous hanno dichiarato guerra all’ISIS lanciando una vera e propria campagna di combattimento denominata #OpParis.
In un video diffuso attraverso i loro canali social, nascondendosi dietro la ben nota maschera bianca, il “portavoce” di Anonymous ha dichiarato (in un perfetto francese) che gli Anonimous provenienti da tutto il mondo “daranno la caccia” agli esponenti dello stato islamico che dovranno aspettarsi attacchi informatici di massa.
“Vi troveremo e non vi lasceremo scappare, daremo vita alla più grande operazione mai messa in atto per trovarvi e annientarvi! Il popolo francese è più forte di voi, e uscirà fortificato da tutte queste atrocità”. Queste alcune delle parole più dure e minacciose diffuse nel video dal portavoce degli hackivisti, che si propongono di celare dietro alla campagna online #OpISIS la difesa dei cyber-confini della Francia. Servendosi della stessa campagna #OpISIS i membri di Anonymous hanno già smascherato, deturpato e violato migliaia di account Twitter dei membri dello stato islamico a seguito dell’attentato alla redazione di Charlie Hebdo.
Di seguito potete trovare la versione integrale del filmato diffuso da Anonymous.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…