Microsoft sta attraversando un periodo di forte rinnovamento, e l’apertura del nuovo store sulla Quinta Strada di New York non è che un’altra conferma di questa tendenza.
Gli Apple store sono ormai iconici. I clienti interessati ai prodotti Apple possono infatti recarsi in questi store, dal design minimale ma curato, e provare tutti gli ultimi prodotti dell’azienda con mano, dai tablet, agli smartphone ai computer.
Microsoft, sempre più pronta a sfidare la rivale di Cupertino a suon di nuovi prodotti e campagne di marketing, sembra interessata a seguire la stessa strada, rinnovando la propria catena di store ed aprendone di nuovi. Lo store di New York, appena inaugurato, offre infatti due piani di tecnologia a 360 gradi.
Il nuovo store Microsoft è il luogo perfetto per comprendere il rinnovamento che sta vivendo l’azienda. I prodotti esposti spaziano dai nuovi Surface 4 e Surface Book, ai nuovi Lumia ed al nuovo bracciale intelligente.
Ma come sappiamo, Microsoft non è solo computer, tablet e smartphone, ma anche gaming! Non mancano infatti spazi dedicati alla Xbox ed a Minecraft.
Nello store è inoltre possibile testare le Holo Lens o dare uno sguardo ai prodotti dei principali partner di Microsoft, come Dell e Lenovo. Se, da un lato, la nuova linea PC di Microsoft è sicuramente importante, non va dimenticato che il focus dell’azienda è il sistema operativo Windows 10, ampiamente abbracciato da tanti produttori di importanza mondiale.
Vi piacerebbe fare un giro in un Microsoft Store come quello di New York? Quali prodotti vi piacerebbe testare? Fatecelo sapere nei commenti!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…