In vista dell’imminente lancio del nuovo BlackBerry Priv, previsto per il 6 Novembre, l’azienda canadese ha rilasciato un video ufficiale dal quale si evincono le specifiche tecniche del suo primo smartphone Android. BlackBerry ha reso noto che alcune dei suoi software, come BlackBerry Hub, saranno presenti anche nella “Priv experience”.
Il BlackBerry Priv possiede uno schermo dual edge da 5.4 pollici, con risoluzione QHD da 1440 x 2560 e densità di 540ppi, che è, senza ombra di dubbio, il miglior display mai trovato su un “Berry”. Lo smartphone possiede una tastiera fisica QWERTY, che in questi anni è una caratteristica abbastanza atipica per i dispositivi Android. Dal momento che i tasti supportano il tocco, è possibile consultare i siti web scorrendo semplicemente il dito. Il dispositivo è dotato anche di tastiera virtuale con le capacità predittive di parola di BlackBerry.
La batteria da 3410mAh offre 22.5 ore di autonomia con uso misto e nel video viene addirittura definita “colossale”. L’eccellenza di questo BlackBerry è inoltre evincibile dalla fotocamera posteriore Schneider-Kreuznach da 18megapixel, munita di stabilizzatore ottico dell’immagine.
Il video mostra chiaramente come il sistema DTEK metta in guardia da eventuali violazioni della privacy; il sistema, infatti, non si limita solo a controllare il telefono e avvisare l’utente quando è a rischio, ma suggerisce anche le mosse da attuare per stroncare un attacco sul nascere.
Vi lasciamo dunque alla visione del video.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…