News

RedRoad vede la qualità del prodotto come un’ancora di salvezza

Il marchio di elettrodomestici intelligenti RedRoad considera la qualità dei prodotti come la sua ancora di salvezza. Come fornitore, l’azienda utilizza un rigoroso controllo di qualità per proteggere l’interesse dei suoi consumatori, a partire dalle materie prime fino ai più alti standard industriali. RedRoad ha impostato un sistema di controllo della qualità e della sicurezza ad alta efficienza, ha investito milioni di dollari per costruire il suo centro di test per dispositivi elettrici, una impianto in grado di soddisfare i criteri di ISO, IEC 17025:2005.

RedRoad ed il controllo di qualità: tutti i passaggi ed i test dell’azienda

RedRoad ha istituito un team di gestione della qualità dei fornitori, che gestisce più di 200 partner. I membri di questa particolare squadra hanno eccellenti capacità professionali: infatti il loro lavoro è quello di controllare che tutti gli standard del brand vengano soddisfatti. Se un fornitore di componenti vuole diventare partner di RedRoad, deve passare attraverso rigorosi controlli di qualità. Ciò si traduce in varie certificazioni internazionali ed ispezioni prima di poter entrare nella lista degli acquisti della compagnia.

Prendiamo il filo dell’aspirapolvere come esempio: il tester della qualità del cavo è stato progettato da RedRoad ed utilizza un robot per simulare una mano umana nell’atto di piegare il filo. Il componente riceve l’approvazione solo dopo 2 settimane di test, 600.000 trazioni senza rotture. La maggior parte delle aziende dello stesso tipo richiedono solo 450.000 trazioni. Tutti i componenti degli aspirapolvere del brand sono sottoposti a test particolari, simili a quello appena visto.

Anche dopo che una realtà diventa fornitore, ogni lotto di prodotti per RedRoad viene sottoposto ad un rigoroso processo di screening e i prodotti non idonei sono rimossi e messi da parte. Se il tasso di rendimento è inferiore allo standard, l’intero lotto viene restituito alla fabbrica. Secondo i requisiti di questo sistema, il fornitore deve utilizzare la tecnologia più sofisticata per produrre componenti per RedRoad. È quasi impossibile che i pezzi non adatti entrino nella catena di montaggio. Tuttavia, al fine di migliorare ulteriormente la qualità, la linea di produzione RedRoad ha istituito un meccanismo di ricompensa per l’allarme: i lavoratori di prima linea supervisionano la qualità dei componenti e altri problemi di progettazione minori. Una volta scovato qualsiasi difetto, essi faranno scattare immediatamente l’allarme rosso sulla linea di produzione. Dopo la verifica, se si tratta effettivamente di un problema, il lavoratore che ha dato il via al controllo viene premiato.

Il RedRoad Quality Inspection Center è uno dei centri di qualità più all’avanguardia a livello mondiale, con risultati riconosciuti da più di 20 paesi e regioni in tutto il mondo. Le procedure di controllo includono test sul rumore, l’impermeabilità, la piegatura di varie parti, la durata dell’intera macchina e così via. Ogni processo ha un controllo standard rigoroso, come il test di pulizia dei tappeti. Questo viene eseguito utilizzando un tappeto chiuso in una stanza con aria condizionata a temperatura e umidità costanti per 24 ore prima della prova. Prendiamo un altro esempio: per qualsiasi nuovo prodotto, il primo lotto sarà inviato alla piattaforma di prova che si occupa di testare la durata di vita dei prodotti: qui i dispositivi vengono provati simulando le condizioni d’uso in tutte le condizioni atmosferiche.

Al fine di adattarsi alla spedizione in tutto il mondo e garantire che gli aspirapolvere in confezione non avranno problemi durante il trasporto, il RedRoad Testing Center ha appositamente stabilito una confezione a temperatura e umidità costante. Questa è stata testata simulando l’ambiente di spedizione, con tanto di prove a temperature fino a 70 gradi Celsius per 45 giorni. Se la confezione non è umida o deformata, se l’etichetta è ancora in buone condizioni e se l’aspirapolvere stesso non ha subito alcun danno, allora in questo caso ci troviamo alle prese con un prodotto idoneo e confezionato in modo perfetto, pronto per essere spedito.

L’alta qualità del prodotto è la specchio del valore economico pagato dagli utenti. Senza garanzia di qualità, non importa quanto buone siano le prestazioni o le caratteristiche tecniche.

Ovviamente anche la nuova RedRoad V17 Handheld Cordless Vacuum Cleaner ha passato rigoroso controllo di qualità e verrò rilasciata a settembre. Come sempre, RedRoad offre un altro elettrodomestico top, dall’aspetto elegante, resistente e facile da usare. Volete saperne di più? Allora date un’occhiata al sito ufficiale dell’azienda.

Articolo sponsorizzato.

[su_google]

Recent Posts

PlayStation 5: innovazione e potenza per il gaming di nuova generazione

La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…

5 mesi ago

Un raro iPhone 2G venduto a prezzo record: quasi 200mila dollari!

Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…

1 anno ago

Accordo storico tra Microsoft e Sony per Call of Duty: tutti i dettagli

Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…

1 anno ago

ho. Mobile tenta i clienti Iliad: minuti/SMS illimitati e 100 GB a 5.99€, ma solo per poco

L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…

1 anno ago

Google Bard è disponibile da oggi in Italia

Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…

1 anno ago

Copertura Fibra: La Rivoluzione dell’Accesso a Internet ad Alta Velocità

L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…

1 anno ago