La nuova gamma 5G medio-gamma di Samsung si arricchirà presto di un nuovo interessante player. Infatti, sono venute fuori le prime immagini render del Samsung Galaxy A32 5G, che si mostra con un design molto accattivante.
A riportare le prime immagini del nuovo medio 5G di Samsung è stato OnLeaks sulla piattaforma Voice, mostrando un design di Galaxy A32 5G molto elegante che ricorda molto un misto tra LG Velvet e iPhone 11. Infatti, la cornice ben levigata e la disposizione della fotocamera uniscono dettagli che fanno sicuramente piacere agli utenti, specie per quella fascia di prezzo.
Quanto alle specifiche, abbiamo ben poco, ma il display sarà sicuramente una soluzione Full HD+ da 6.5″ Infinity-V con notch a goccia, probabilmente Super AMOLED, tipico del brand. Per la fotocamera, abbiamo un modulo a quattro sensori, di cui però non se ne conosce dettaglio, lo speaker in basso insieme alla Type-C ed al sempre utile jack da 3.5 mm. Il sensore di impronte è sul tasto accensione, posto a destra sotto il rocker del volume.
Attualmente non si sa molto altro di questo Samsung Galaxy A32 5G, neanche sul prezzo e l’uscita, ma considerando la fonte, avremo notizie presto molti altri dettagli in merito, che potrebbero rivelarsi molto interessanti.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…