News

La cantinetta per vini LG SIGNATURE Instaview arriva in Italia

Conosciamo LG spesso e volentieri per i tanti prodotti pensati per il Consumer Business, molto apprezzati in ogni settore, ma ha anche una collezione di prodotti di un certo spessore. Infatti, LG SIGNATURE ha lanciato la nuova Cantinetta per vini smart Instaview in Italia, promuovendo l’eccellenza italiana in un settore particolarmente amato nel nostro paese.

LG SIGNATURE: la Cantinetta per vini Instaview LSR200W può contenere fino a 65 bottiglie ed è smart

Come si struttura questo utile elettrodomestico per esperti di enologia? Strutturata in acciaio inox con finitura resistente ai graffi, la Cantinetta per vini smart LG SIGNATURE Instaview LSR200W è adattabile a qualunque contesto abitativo. La sua capienza è di ben 65 bottiglie, quindi è possibile avere una collezione ben vasta di vini. Inoltre, il pannello in vetro oscurato intelligente protegge i vini dalla luce solare e con un doppio tocco (essendo appunto Instaview) di vedere le proprie bottiglie senza dover aprire il portellone della stessa.

Dicevamo che la Instaview LSR200W è un prodotto smart, questo perché abbiamo delle tecnologie dedicate proprio alla conservazione massima dei vini. Infatti, è possibile creare tre zone di temperatura controllata grazie al processo Multi Temperature Control. Inoltre, il compressore Lineare Inverter riduce in maniera significativa le vibrazioni ed insieme al Controllo dell’umidità ottimale permette di gestire al meglio l’aria della Cantinetta. Tutto questo è monitorabile e regolabile dall’app LG ThinQ.

In più, ha un cassetto convertibile che può fungere da frigorifero o freezer, con anche la possibilità di accedervi semplicemente sollevandolo con un solo pulsante. Infine, è presente la comodissima funzione Auto Open Door che con un sensore intelligente apre automaticamente la porta, semplicemente avvicinando il piede alla base della struttura della Instaview.

Ma quanto costa questo utile elettrodomestico? La Cantinetta per vini smart LG SIGNATURE LSR200W Instaview non è ancora ufficialmente in vendita, ma quando lo sarà avrà un prezzo di listino di 7499 €, un prezzo adeguato per i massimi esperti di vino.

LG alla Prima della Scala di Milano dal 2021

La Cantinetta per vini smart LG SIGNATURE LSR200W è stata presentata nella splendida cantina Bellavista, esplorando un percorso guidato con il marchio Franciacorta, insomma due eccellenze italiane nel campo dell’enologia. Insieme, questi partner saranno gli sponsor della Prima della Scala di Milano dal 7 dicembre 2021.

Ecco le parole di Sergio Buttignoni, Corporate Manager di LG Italia: “Il know-how tecnologico di LG SIGNATURE si sposa e si mette al servizio della tradizione Bellavista per creare una sinergia d’intenti in grado di portare intatto il valore e la personalità inconfondibile di ogni vino nelle case delle persone. Insieme abbiamo voluto creare un’esperienza unica per coloro che visiteranno le cantine Bellavista e per coloro che vorranno riprodurre la magia di quella esperienza a casa propria tramite la Cantinetta LG SIGNATURE“.

Recent Posts

PlayStation 5: innovazione e potenza per il gaming di nuova generazione

La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…

7 mesi ago

Un raro iPhone 2G venduto a prezzo record: quasi 200mila dollari!

Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…

2 anni ago

Accordo storico tra Microsoft e Sony per Call of Duty: tutti i dettagli

Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…

2 anni ago

ho. Mobile tenta i clienti Iliad: minuti/SMS illimitati e 100 GB a 5.99€, ma solo per poco

L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…

2 anni ago

Google Bard è disponibile da oggi in Italia

Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…

2 anni ago

Copertura Fibra: La Rivoluzione dell’Accesso a Internet ad Alta Velocità

L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…

2 anni ago