Sebbene sia un brand conosciuto per tanti altri tipi di prodotti, Nokia è anche un produttore di smart TV e dopo aver “conquistato” l’India, il marchio finlandese ha lanciato una serie di smart TV Android e un TV Box pensati per l’Europa.
I modelli di smart TV lanciati da Nokia sono almeno 4 e partono da 32″ con la serie A3200 con risoluzione 1080p, con HDR e tre uscite HDMI con Android 9 integrato. Salendo di polliciaggio, la smart TV da 43″ A4300, così come le altre hanno una risoluzione 4K con supporto HDR10 ed un telecomando push-to-talk con Google Assistant. Inoltre, dovrebbe esserci una certa interconnessione con gli smartphone del brand.
Non mancano poi, con la stessa tecnologia, anche TV Nokia da 55″ e 75″, le A5500 e A7500. Passando poi al TV Box, il Nokia Streaming Box 8000 è dotato di Android 10 con risoluzione 4K ed un telecomando smart con i tasti funzione Amazon Prime Video, Google Play, Netflix e YouTube.
Quanto ai prezzi, conosciamo solo il prezzo del Nokia TV Box Streaming Box 8000 che costa 99 €, mentre per le TV Android non si conosce ancora.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…