Presentato praticamente il mese scorso, l’HomePod Mini di Apple ha una specifica molto interessante: la possibilità di portare applicazioni musicali di terze parti. E la prima azienda a farlo è Pandora, che quindi sarà compatibile sia con il primo HomePod, sia con il nuovo Mini.
Prima di poter essere disponibile su HomePod di Apple, Pandora ha rilasciato un aggiornamento per l’applicazione dedicata di iOS, al fine di aggiungere la funzione “Connetti con HomePod“, così facendo basterà poco per far partire la musica.
Infatti, chiedendo a Siri di riprodurre le canzoni che avete sull’app, sarà possibile ascoltarle sullo speaker smart. Prima era solo possibile tramite il macchinoso processo tramite AirPlay 2, che funzionava bene ma non è la stessa cosa di ottenerlo direttamente.
Non solo Pandora però sarà riproducibile su HomePod, ma anche Amazon Music, quindi dovremo attendere le prossime settimane se arriverà anche il servizio dell’e-commerce. Inoltre, è possibile settarla come applicazione predefinita musicale.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…