Al fine di creare un mondo sempre più intelligente ed interconnesso, Amazon ha rilanciato da poche ore la gamma di occhiali smart, gli Smart Glasses 2 della linea Echo Frames, di cui ha fatto partire il pre-ordine ad un prezzo tutto sommato giusto.
Sebbene la prima generazione fosse un qualcosa di esclusivo rivolto ad utenti su invito, i nuovi Amazon Echo Frames Smart Glasses 2 sono invece occhiali intelligenti finalmente disponibili per tutti, sebbene il prezzo sia più alto rispetto ai precedenti.
Questo anche perché le caratteristiche dei nuovi occhiali smart Amazon sono molto più prestanti, oltre che totalmente interconnessi con Alexa, con tanto di riduzione del volume in base al rumore ambientale, il collegamento alle app di musica, oltre che ai contatti prioritari ed al calendario.
Gli Amazon Echo Frames Smart Glasses 2 sono in queste ore in pre-ordine nei soli USA (al momento), al prezzo di 250 $, ma chi ha posseduto la prima versione del 2017 può fare l’aggiornamento con soli 70 $ (praticamente è come se avesse due modelli al prezzo di uno attuale). Non ci sono notizie su un approdo in Europa.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…