La febbre da TikTok è in continua ascesa, proprio per questo sono sempre più numerosi gli utenti che sentono la necessità di utilizzare editor video direttamente dai propri smartphone per ottimizzare i tempi ed avere a disposizioni clip pubblicabili sul social nel minor tempo possibile. Come realizzare, quindi, video elaborati da pubblicare su TikTok nel minor tempo possibile? Ad offrirci la soluzione più percorribile sono gli stessi creatori dell’app, che presentano Viamaker.
Viamaker è un editor dedicato proprio alla creazione di effetti video, personalizzazione e modifica di contenuti da pubblicare direttamente su TikTok. L’app, che ha conquistato l’Asia lo scorso anno, si appresta ad essere tra le più diffuse anche in Europa. Più precisamente, con Viamaker è possibile editare qualsiasi video modificando quelli che sono i parametri più richiesti da tutti gli utenti. Come aggiungere sottotitoli su TikTok, come implementare contenuti musicali, filtri ed effetti speciali? Se queste sono tra le operazioni più comuni sui vostri contenuti, Viamaker risponderà pienamente al compito.
Tra gli strumenti a disposizione, infatti, oltre a quelli citati poc’anzi, abbiamo la possibilità di tagliare, invertire e modificare la velocità di riproduzione di una clip. A rendere poi ancor più appetibile l’utilizzo dell’app c’è l’interfaccia estremamente user friendly ed alla portata di tutti: facile ed intuitiva e basata essenzialmente sui controlli touch.
L’app Viamaker dedicata alla modifica di filmati per TikTok è disponibile per Android ed iOS, attualmente in 4 lingue: inglese, giapponese, coreano e portoghese. Visto il successo repentino, però, è possibile che tra non molto saranno aggiunte nuove lingue. Per scaricarla gratuitamente potrete far riferimento ai seguenti link per Android ed iOS.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…