Tramite i canali social, Iliad ha lanciato un’interessante iniziativa per festeggiare il suo secondo compleanno in Italia: grazie al nuovo concorso è possibile provare a vincere un iPhone 11 da 64 GB. Basterà indovinare un codice composto da 6 cifre tramite vari indizi. Ecco tutti i dettagli dell’iniziativa e come fare per partecipare.
Quest’oggi, 29 maggio, si festeggiano i due anni del gestore in Italia. Per questo motivo Iliad ha dato il via all’iniziativa #TheTruthCode, che sarà disponibile fino al prossimo 4 giugno 2020. Ma come fare per provare a vincere l’iPhone 11 messo in palio da Iliad? La procedura viene descritta in modo dettagliato dagli stessi social dell’operatore.
Da oggi e fino a giovedì prossimo sarà necessario seguire le storie pubblicate dal gestore sui profili ufficiali Facebook e Instagram. Tramite le varie clip dovrete trovare indizi ed indovinare le sei cifre misteriose. Queste andranno inserite all’interno di questa pagina. Dopo aver inserito il codice completo dovrete immettere i dati personali e cliccare sul pulsante Partecipa. Qui, invece, trovate il regolamento integrale con tutti i dettagli del concorso.
Quindi, riepilogando, per sei giorni Iliad pubblicherà una storia al giorno su Facebook e Instagram; questa sarà visibile dalle ore 12.30 alle 12.29 del giorno successivo e conterrà un indizio su un numero. Sei storie, sei numeri da inserire nell’apposito form online da compilare. In palio c’è un iPhone 11 da 64 GB, il quale verrà sorteggiato tra gli utenti che avranno indovinato il codice misterioso. L’estrazione è fissata entro martedì 16 giugno 2020.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…