Da quello che abbiamo potuto vedere in queste ore, Samsung torna in Italia con un nuovo prodotto. Dal 13 maggio, infatti, sarà possibile acquistare Samsung Galaxy M31, un dispositivo dal buon rapporto qualità-prezzo, che punta tutto su fotocamera e autonomia. Vediamo in dettaglio, però, quali sono tutte le altre sue specifiche tecniche.
Secondo quanto mostrato dalla scheda tecnica, vediamo come su questo smartphone sia stato implementato un ampio display SuperAMOLED da 6,4″ con risoluzione FHD+ (1080 x 2340 pixel) e notch a goccia. Quest’ultima parte integra, quindi, una selfie camera da 32MP con apertura f/2.0. Sul retro, invece, troviamo una quad-camera, con sensore principale da 64MP ed apertura f/1.8. Non manca, poi, la lente grandangolare da 8MP, così come un sensore di profondità da 5MP ed un obiettivo per le macro da 5MP.
A livello hardware abbiamo, su questo smartphone, un SoC Exynos 9611, dunque un processore octa-core con frequenza di clock massima a 2,3GHz coadiuvato da una GPU ARM Mali-G72 MP3. Dando un’occhiata alle memorie, poi, troviamo ben 6GB di RAM LPDDr4X e 64/128GB di memoria interna, di tipo UFS 2.1. Vi ricordiamo che, comunque, quest’ultima può essere aumentata fino a 512GB per mezzo di una microSD.
Samsung Galaxy M31 sarà disponibile, anche in Italia, a partire dal 13 maggio. Questo prodotto verrà venduto in esclusiva sul sito ufficiale di Samsung e su Amazon nelle colorazioni Black, Blue e Red al prezzo di 279,90 euro. Nel caso in cui foste interessati all’acquisto, dunque, potreste già procedere ad effettuare il preordine a partire dal 29 aprile.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…