Il colosso asiatico annuncia il suo nuovo medio di gamma per l’Italia. Si tratta di uno smartphone che punta forte sull’autonomia – grazie ad una capiente batteria da 6000 mAh – senza farsi mancare un comparto fotografico composto da un triplo modulo da 48 MP ed un pannello Super AMOLED. Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere su scheda tecnica, prezzo e disponibilità di Samsung Galaxy M21.
Indice
Il nuovo modello della serie M arriva con un display Super AMOLED da 6.4″ Full HD+, con un design Infinity U (e quindi un notch a goccia nella parte superiore); i bordi risultano decisamente assottigliati, fatta eccezione per il mento, leggermente più sporgente. Come anticipato in apertura, Samsung Galaxy M21 può essere considerato un vero e proprio battery phone, grazie alla presenza di una soluzione da 6000 mAh, con ricarica rapida da 15W.
A muovere il tutto troviamo il chipset octa-core Exynos 9611, accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Presente all’appello la tecnologia Game Booster che – grazie al supporto dell’AI – migliora la frequenza dei fotogrammi e la stabilità, oltre a ridurre il consumo di energia, mentre si gioca.
Il comparto fotografico si affida ad un triplo modulo da 48 + 8 + 5 MP, con una lente grandangolare con un campo visivo da 123° ed un sensore dedicato alla profondità di campo. Frontalmente, all’interno del notch, troviamo una selfie camera da 20 MP. In basso trovate la scheda tecnica completa, con tutti i dettagli.
Il prezzo di Samsung Galaxy M21 per l’Italia è di 229€, per la sola configurazione da 4/64 GB. Il dispositivo debutterà verso fine Aprile esclusivamente online sul sito ufficiale del brand e su Amazon, nelle colorazioni Black, Green e Blue.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…