Non dovrebbero mancare molti mesi all’uscita ufficiale di Samsung Galaxy Fold 2, anche se l’attuale pandemia di Coronavirus (Covid-19) potrebbe cambiare i piani del brand. Nonostante questo, il nuovo dispositivo pieghevole del brand sudcoreano potrebbe prendere vita quest’estate, mostrando un design identico al modello precedente ma con soluzioni hardware completamente differenti. Oltre al display, che dovrebbe essere molto più ampio e privo di notch, questo dispositivo si caratterizzerà per la presenza di un differente comparto fotografico.
Secondo le ultime notizie trapelate in rete, sembra che Galaxy Fold 2 possa mostrareben tre diverse fotocamere sul retro. Non si hanno ancora certezze in merito, o news ufficiali. Da quello che abbiamo potuto intuire, però, su questo dispositivo potrebbe trovare spazio un sensore principale da 12MP, un teleobiettivo da 64MP ed una lente ultra grandangolare da 16MP.
Quello che incuriosisce di più, però, è il comparto fotografico dedicato ai selfie. Questo smartphone, quindi, potrebbe mostrare ben due fotocamere frontali, disposte in posizioni diverse. Come già visto all’interno di alcuni rendere, una potrebbe essere posizionata nel piccolo foro sul display, mentre l’altra nella scocca anteriore, dove è situato lo schermo più piccolo. Staremo a vedere, dunque, se tali indiscrezioni saranno effettivamente confermate.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…