Caviar è un’azienda nota ai più attenti alle notizie tech per rendere ancora più esclusivo il commercio dei top di gamma. Se non fosse già sufficiente che gli ultimi flagship Samsung ed Apple superino la quota critica dei 1000$, il lavoro della società russa li rende ancora più esclusivi. Per esempio, da oggi iPhone 11 Pro è disponibile nella limitata edizione Cyberphone, di diretta ispirazione al peculiare Cybertruck. Proprio come avvenuto da parte di Tesla, la cui volontà è quella di stravolgere il design in ambito automobilistico, anche Caviar vuole alzare l’asticella. E lo fa ad un prezzo da capogiro e soltanto per pochi clienti selezionati.
Il corpo del Cyberphone è interamente realizzato in titanio, con delle linee spigolose che vanno in direzione opposta a quelle più smussate del telefono standard. Una modifica che non si ferma alla mera componente estetica, ma anche a quella funzionale, offrendo una protezione decisamente sopra la media. Sul davanti c’è una lastra in titanio pieghevole in stile flip cover, con cui proteggere il display, oltre a poter essere sfruttata come stand d’appoggio.
Parlando di prezzi, questo Cyberphone parte da un prezzo di 5.990$ per la versione iPhone 11 Pro da 64 GB. Ma si sale fino ai 7.170$ richiesti per quella da 512 GB per iPhone 11 Pro Max. Ma c’è anche una versione Light da 4.260$ fino a 5.450$.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…