Sembra che Telegram voglia davvero conquistare una fetta di mercato sempre più ampia, proponendosi come vera alternativa a Whatsapp. Rispetto a quest’ultima applicazione, infatti, è sempre stata superiore sotto diversi aspetti, non solo legati alla sicurezza. Dal punto di vista dell’interazione degli utenti, dunque, si pone su un livello nettamente superiore, offrendo una versatilità davvero unica. Nelle ultime ore, poi, ha ricevuto un ulteriore aggiornamento, che introduce tante interessanti novità.
Da quello che abbiamo potuto vedere all’interno del changelog completo, sono tante le novità sbarcate su Telegram. Con l’ultimo aggiornamento, dunque, si arriva alla versione 5.14, disponibile sia per iOS che Android. Forse non tutti se lo sarebbero aspettato, ma fanno la loro comparsa diverse modalità nuove. Nei sondaggi, infatti, ora sarà possibile visionare chi ha votato una determinata cosa, così come impostare più scelte multiple e creare dei veri e propri quiz.
Starà al creatore del sondaggio scegliere le opzioni che più preferisce, quindi impostare la visione o meno del voto pubblico. Riguardo i quiz, invece, sarà molto semplice attivarli. Tramite il comando @QuizBot, infatti, avremo la possibilità di creare anche contenuti abbastanza articolati, potendo inserire file multimediali di quasi ogni tipo. Vi lasciamo qui sotto, comunque, il changelog completo di tale update:
Nel caso in cui non foste ancora in possesso di questa applicazione, vi lasciamo qui sotto i badge per procedere al download di Telegram.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…