Samsung Galaxy S20+ video

Samsung Galaxy S20+: primo video in anteprima

Manca meno di un mese alla presentazione ufficiale diSamsung Galaxy S20 e, con esso, i due modelli più pregiati di cui già sappiamo molto. In questi giorni, infatti, Max Weinbach ha messo mano su numerose informazioni in merito a Samsung Galaxy S20 Ultra. Ma èSamsung Galaxy S20+ il modello del trio maggiormente colpito dai leak, a tal punto da essere già stato pubblicato un video hands-on. Oltre a ciò che possiamo notare nella clip postata su Twitter, ulteriori screenshots ci svelano diverse specifiche del dispositivo.

Ecco Samsung Galaxy S20+ in un primissimo video leaked

La prima cosa che scopriamo è che Samsung Galaxy S20+ avrà un display da6.7″ Quad HD+ (3200 x 1440 pixel), con un nuovo rapporto di forma in20:9. Ciò significa che il modello intermedio, quello che sarebbe dovuto essere S11 standard, sarà più grande di S10+ in quanto a lunghezza. Ciò ci viene confermato nell’immagine qua sotto, dove vediamo appunto S20+ e S10+ uno accanto all’altro.

Oltre all’utilizzo di un pannello forato con selfie camera centrale, la tecnologia Dynamic AMOLED si fregerà di un refresh rate a120 Hz. Tuttavia, questa feature sarà utilizzabile unicamente in Full HD+ (2400 x 1080 pixel), essendo bloccata in Quad HD+ per non consumare troppa batteria. Nello schermo non mancherà il sensore ID ad ultrasuoni, quindi non ottico come ipotizzato in precedenza.

samsung galaxy s10+ vs samsung galaxy s20+

Una brutta notizia per tutti coloro che ancora fanno affidamento alle cuffie cablata è l’assenza dell’ingresso mini-jack. Al suo posto ci sarà la porta USB Type-C, con cuffie AKG ad hoc in confezione come visto con la famiglia Note 10. Migliora il comparto batteria, a partire dall’unità più capiente da4500 mAh con supporto alla ricarica rapida25W (oltre che wireless ed inversa).

Parlando di comparto hardware, è confermata la presenza di SoCSnapdragon 865 edExynos 990 a seconda del paese di commercializzazione. Le memorie saranno da12 GB di RAM LPDDR5 e128/512 GB di storage UFS 3.0 espandibile viamicroSD fino ad 1 TB. Per concludere, scopriamo anche i sensori del comparto fotografico, ovvero da12+12+64 MB, oltre ad un sensoreToF.

[su_app]
Source :