web analytics
Samsung Galaxy S20+ video

Samsung Galaxy S20+: primo video in anteprima

Manca meno di un mese alla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S20 e, con esso, i due modelli più pregiati di cui già sappiamo molto. In questi giorni, infatti, Max Weinbach ha messo mano su numerose informazioni in merito a Samsung Galaxy S20 Ultra. Ma è Samsung Galaxy S20+ il modello del trio maggiormente colpito dai leak, a tal punto da essere già stato pubblicato un video hands-on. Oltre a ciò che possiamo notare nella clip postata su Twitter, ulteriori screenshots ci svelano diverse specifiche del dispositivo.

Ecco Samsung Galaxy S20+ in un primissimo video leaked

La prima cosa che scopriamo è che Samsung Galaxy S20+ avrà un display da 6.7″ Quad HD+ (3200 x 1440 pixel), con un nuovo rapporto di forma in 20:9. Ciò significa che il modello intermedio, quello che sarebbe dovuto essere S11 standard, sarà più grande di S10+ in quanto a lunghezza. Ciò ci viene confermato nell’immagine qua sotto, dove vediamo appunto S20+ e S10+ uno accanto all’altro.

Oltre all’utilizzo di un pannello forato con selfie camera centrale, la tecnologia Dynamic AMOLED si fregerà di un refresh rate a 120 Hz. Tuttavia, questa feature sarà utilizzabile unicamente in Full HD+ (2400 x 1080 pixel), essendo bloccata in Quad HD+ per non consumare troppa batteria. Nello schermo non mancherà il sensore ID ad ultrasuoni, quindi non ottico come ipotizzato in precedenza.

samsung galaxy s10+ vs samsung galaxy s20+

Una brutta notizia per tutti coloro che ancora fanno affidamento alle cuffie cablata è l’assenza dell’ingresso mini-jack. Al suo posto ci sarà la porta USB Type-C, con cuffie AKG ad hoc in confezione come visto con la famiglia Note 10. Migliora il comparto batteria, a partire dall’unità più capiente da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida 25W (oltre che wireless ed inversa).

Parlando di comparto hardware, è confermata la presenza di SoC Snapdragon 865 ed Exynos 990 a seconda del paese di commercializzazione. Le memorie saranno da 12 GB di RAM LPDDR5 e 128/512 GB di storage UFS 3.0 espandibile via microSD fino ad 1 TB. Per concludere, scopriamo anche i sensori del comparto fotografico, ovvero da 12+12+64 MB, oltre ad un sensore ToF.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Source :

XDA

Altre news
samsung display
Samsung: stop alla produzione di LCD dal 2021