Insieme ai nuovi modelli della gamma S e Note, l’azienda asiatica ha ufficializzato per il mercato italiano anche altri due dispositivi medio di gamma: Samsung Galaxy A71 e Samsung Galaxy A51. Ecco tutto quello che c’è da sapere sui nuovi smartphone con display Infinity-O e quattro sensori fotografici, tra scheda tecnica, prezzo e uscita in Italia.
Indice
I nuovi Samsung Galaxy A71 e Galaxy A51 sono le nuove aggiunte della linea A e sono stati progettati per rendere accessibili a tutti le ultime innovazioni del produttore. In entrambi i casi, infatti, troviamo un ampio display AMOLED Infinity-O, ovvero con un piccolo foro per ospitare la selfie camera. Inoltre i due smartphone arrivano con un sistema a quattro fotocamere posteriori: nel caso del Galaxy A71 abbiamo un modulo principale da 64 Mp, mentre il fratello minore, un sensore da 48 MP.
Ovviamente il lato autonomia non può essere da meno e Samsung ha dotato i suoi nuovi smartphone – rispettivamente – di una batteria da 4500 e 4000 mAh, con tanto di ricarica rapida da 25W e da 15W. Di seguito trovate tutti i dettagli sulle specifiche di entrambi i dispositivi.
Per quanto riguarda Samsung Galaxy A71, il dispositivo sarà in vendita in Italia da metà gennaio nelle colorazioni Black, Blue e Silver, al prezzo di 479.9€. Il Galaxy A51 arriverà nello stesso periodo, al prezzo di 379.9€ e nelle colorazioni Black, Blue e White.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…