Dopo aver dato il via al trend dei display forati, Samsung si prepara a migliorarsi sotto questo profilo con l’avvento della serie Samsung Galaxy S11. Sia S11 che S11+ erediteranno lo stile adottato con l’ultimo Note 10, ovvero con un foro al centro e non più a lato. A rimarcare questo aspetto ci pensano adesso i vetri temperati pubblicati in rete, come ci mostra l’insider Ice Universe tramite il proprio profilo Twitter.
Aggiornamento 27/12: il leaker ha postato nuove immagini del proteggi-schermo che troveremo sulla serie Samsung Galaxy S11, le trovate in fondo all’articolo.
L’immagine che vediamo postata sul social ci mostra due proteggi-schermo di diversa diagonale, con angoli curvi e delle cornici sempre più ridotte all’osso. È possibile notare anche una curvatura ai lati, segno del fatto che l’estetica Dual Edge verrà mantenuta anche con Samsung Galaxy S11 e S11+. Ciò che fa sollevare il sopracciglio, però, è l’assenza del foro, sia al centro che ai lati, perciò potrebbero non trattarsi della versione definitiva, visto che mancano comunque due mesi al lancio.
Dopo le immagine più generiche degli scorsi giorni, queste ultime ci danno un’idea più chiara di come sarà il display sulla serie Samsung Galaxy S11. Oltre al foro centrale, è possibile notare una certa ottimizzazione delle cornici, anche se, trattandosi di un proteggi-schermo, non è una rappresentazione 1:1 del vero e proprio pannello.
Sempre Ice Universe ci mostra adesso i pannelli dell’intera gamma di modelli, comprensiva di Samsung Galaxy S11e, S11 e S11+. Così facendo possiamo capire quali saranno le differenze dimensionali fra i 3 telefoni. Per quanto sia ancora difficile da capire, sembra che con S11e possano aumentare le dimensioni rispetto ad S10e. Inoltre, la diagonale di S11+ potrebbe non essere poi così più grande rispetto al modello intermedio, ovvero S11.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…