Samsung Galaxy Note 9 è uscito sul mercato già da diverso tempo. Questo device ha portato una nuova ventata d’aria fresca alla serie, che dopo le varie vicissitudini del precedente modello era destinata quasi a morire. Nonostante questo il colosso sudcoreano ha saputo restituire al pubblico un prodotto completo, dotato ancora delle importantissime funzionalità che hanno sempre contraddistinto questi dispositivi. Ovviamente il brand continua a sostenere questo device, anche a livello software, in quanto Android 10 in versione stabile è davvero molto vicino.
Da qualche ore Samsung Galaxy Note 9 ha ricevuto la quarta beta di Android 10. Su questo smartphone, dunque, tale release software arriverà presto in versione stabile, con a bordo la One UI 2.0. All’interno di questo aggiornamento, infatti, non troviamo molte modifiche al sistema. Se diamo un’occhiata al changelog, infatti, notiamo una nuova versione del firmware, denotata dalla sigla N960FXXU4ZSLB. Questa mostra un peso di 167MB ed è stata installata su tutti i dispositivi che hanno aderito al programma in India e Gran Bretagna.
LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S10 Lite: tutti i dettagli fra specifiche e prezzo
Le uniche importanti migliorie riguardano un fix di alcune problematiche legate alla traduzione tramite S Pen e, poi, le funzionalità OCR. Non sono stati riscontrati, dunque, bug importanti nelle precedenti versioni. Questo, quindi, fa sperare in un arrivo di Android 10 in versione stabile davvero imminente.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…