Siete alla ricerca di un nuovo client email per Mac con funzionalità smart in stile InBox? Edison Mail potrebbe essere un’interessante soluzione da testare sul vostro dispositivo di casa Apple. L’azienda ha lanciato quest’oggi il suo client con funzionalità smart disponibile per Mac senza alcun costo, il download è possibile infatti in maniera gratuita tramite la richiesta di un invito. Ad oggi Edison Mail era disponibile solamente per Android e iOS e non su client Windows o Mac.
Edison Mail supporta gli account Gmail, Yahoo! e Outlook in maniera nativa e integra funzionalità di catalogazione automatica delle email in stile Google InBox. Tale funzionalità, infatti, consente di agire in maniera smart sulle email in arrivo che possono quindi essere suddivise per tipologia, natura e provenienza.
Non manca in un mondo pieno di Spam come il Web la funzionalità “Unsubsribe” che consente di cancellarsi da newsletter indesiderate tramite un semplice tasto. L’interfaccia grafica è focalizzata principalmente sulla semplicità di utilizzo con menu chiari e ben organizzati. É presente il supporto alla Dark Mode recentemente introdotta tramite l’aggiornamento macOS Catalina.
Le funzionalità smart proposte da Edison Mail sono disponibili tramite un servizio a pagamento, Box for Gmail, che solitamente costa circa 49 dollari al mese. Il client in oggetto, invece, è gratuito e dunque merita quanto meno una prova.
Per poter chiedere un invito al download del client email vi consigliamo di recarvi al seguente indirizzo e lasciare il vostro indirizzo email per ricevere nei prossimi giorni il link corretto per scaricare l’applicativo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…